Tutto é dannoso. Ma non si sá bene in quali quantitá, visto che CoscenzaSveglia non é un chimico, e nemmeno un ricercatore serio o un medico. Solo un cialtrone potrebbe affermare che “il fluoro é una sostanza altamente tossica per il nostro corpo”. Chiedetelo al vostro dentista. Non esiste altro che il fluoro liquido, che si compra in farmacia, per rafforzare lo smalto dei denti quando cominciano a decalcificarsi ed offrire terreno fertile alla carie e ad altre patologie piú gravi. Il web é pieno di cialtroni come questo individuo. Si fanno chiamare “ricercatori indipendenti”, naturopati, omeopati, cristalloinvasati e piramidoteropati. Tutto quello che non vendono loro, e non é in stile New Age, é tossico; Anzi, altamente tossico. Oltretutto l'onere della dimostrazione spetta a lui, invece legge le domande come se si trattasse di un quiz Estivo.
Tutte queste sostanza, oltre che nocive, sarebbero anche in grado di mutare la nostra personalitá rendendoci dei perfetti imbecilli (infatti con qualcuno ha funzionato!). Addirittura l’aspartame che normalmente si trova nei dolcificanti. Fará male allora bersi un bel caffé dolcificato, direte voi? No, ovviamente. Questi individui si dimenticano sempre dei dosaggi (che invece si ricordano nell’omeopatia) oppure scambiano come se niente fosse le loro unitá di misura.
CoscienzaSveglia sembra leggere tutto d’un fiato una specie di almanacco di stronzate, nascosto all’inquadratura, probabilmente da lui scritto e rivisto svariate volte per non sforare con il tempo.
Dopo avere rotto il ghiaccio, se non vedete l’ora di farvi due risate, saltare a 03:02 per l’imperdibile gesto di stizza interpretato in maniera sublime, anzi oserei dire da Oscar.
Comunque sia, CoscienzaSveglia é riuscito nell’intento preannunciato, ovvero quello di non dimostrare nulla. Quando terminate la visione del filmato non mancate di aggiungere ai favoriti anche la risposta (o una delle risposte) che altri utenti della rete hanno realizzato. Buone pere cotte a tutti…anche ai Carmelitani scalzi.

Nessun commento:
Posta un commento