martedì 26 aprile 2011

Domoterapia e nani da giardino


D’ora in poi, quando acquisterete una casa (o la costruirete), dovrete prestare molta attenzione non solo al vicinato e alla posizione più o meno distante da grandi centri abitati, ma anche alle sue possibili interferenze con energie sottili geopatogene provenienti dall’ambiente circostante. Si chiama Domoterapia ed è una disciplina a componente “New Age” che ristabilisce l’equilibrio energetico dell’abitazione colpita.



Il nostro sonno è minacciato dall’elettromagnetismo che corre sui fili della rete elettrica, da memorie energetiche impresse nelle mura della casa, da caldaie murali poste dietro la parete dove dormiamo, da forme di pensiero e da molto altro che l’esperto in Domoterapia di Geohabitat rileva durante la visita nella vostra abitazione. Se abbiamo la sfortuna di dormire in una stanza posizionata sopra uno o più nodi geopatici (detti anche Nodi di Hartmann) andremo incontro ad una serie di disturbi che possono essere “curati” solamente con la bonifica dell’ambiente.
La bonifica, solitamente, avviene tramite un dispositivo che si basa sul principio della “trasmutazione sottile”, cioè la capacità di “trasmutare” le energie sottili congeste in energie sottili pure, e la peculiarità di questi strumenti, primi e unici nel loro genere, è quella di non avere bisogno né di manutenzione né di ricarica. Durano praticamente tutta la vita…
Una casa, una volta “bonificata” lo è per sempre, la Domoterapia in un’abitazione si effettua una volta sola. È come un diamante: È per sempre.
il Midi Cleanergy è un apparecchio ideato da un certo Roberto Zamperini del C.R.E.S.S (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) ed è da collocare in un angolo della camera possibilmente vicino ad una colonna portante che ne amplifica il segnale. Perchè il Midi Cleanergy possa avere un raggio d’azione così ampio è necessario apporvi anche la memoria BOOSTER che ne amplifica la portata. Senza la memoria, la portata del Midi, è di 1/4 circa e quindi non purifica un cazzo tanto per usare una parola meno new age.
Avete trovato delle affinità con l’omeopatia ed il suo principio originario di “memoria chimica” delle molecole d’acqua? Se si avete ragione dato che tutti gli studi fin’ora compiuti per dimostrare queste affermazioni si basano su questa fantomatica capacita’ degli oggetti di “ricordare” persino i pensieri negativi e pregni di energia che vagano nell’ambiente domestico. Quindi pensateci bene prima di mandare affanculo vostro fratello o vostra sorella. In questo caso è bene sapere che il vecchio detto “anche i muri hanno le orecchie” potrebbe prendere forma.
Ma di cosa dobbiamo lamentarci. Alla fine lo staff stesso del C.R.E.S.S informa che il Midi CleanEnergy non risolve problemi di salute ma aiuta ad aumentare il proprio benessere e dichiara apertamente l’appartenenza alla medicina alternativa, che si basa su studi non riconosciuti dalla scienza ufficiale.
Allora a che gioco giochiamo? Ti vendo il disco magico ma il frutto di tanta tecnologia non è in alcun modo dimostrato. Un modo forse un pò troppo schietto di vendere “patacche” a mio avviso. Il costo di questo oggetto non è divulgato perchè bisogna entrare in contatto direttamente con i responsabili dei vari punti vendita.
Con il Midi Cleanenergy e magari una bella piramide di Orgonite nel giardino orientata sulla diagonale ortodromica degli anelli di Chiu, vicino ai nanetti di Biancaneve, i nostri Chakra sono salvi. Ma attenzione a non fare come un utente del forum C.R.E.S.S altrimenti rovinate tutto:
salve a tutti, mia mamma oggi ha fatto fare un giro di lavatrice al mio minicleanergy che avevo lasciato nella tasca dei pantaloni.
E’ andato perduto?
come faccio a capire se ha perso le sue funzionalità,
Posso rianimarlo?
:|
E per rispondere a tutta questa terminologia da esperto Energo-Vibrazionale, godetevi questo spezzone da Oscar:

Nessun commento:

Posta un commento