mercoledì 1 dicembre 2010

Scie chimiche nella pubblicita' del Parmareggio!!




Abbiamo il dovere civico e morale di fermare questo drappello di imbecilli che pensano di aver riconosciuto - sempre ad occhio - le scie chimiche nella pubblicita' del Parmareggio (e Parmareggini):


Ma nello spot del Parmareggio snak INSPIEGABILMENTE spariscono i cirri chimici (ditemi voi se queste sono persone normali):



Ecco il commento del nostro Ron:

Mah, nello specifico la questione mi sembra borderline. C'è da chiedersi

1. se ci sia stato un lavoro consapevole del creativo nel generare le scie;

Risposta: Hai detto bene: Borderline ... Anzi secondo me sei gia' oltre.
Perche' avrebbero dovuto inserire dei messaggi subliminali nella pubblicita' del Parmareggio? Quanti neuroni si sono suicidati prima che tu scrivessi cotale stronzata?

 2. il creativo ormai è stato riprogrammato a sua volta e ogni volta che disegna un cielo lo dipinge con quello che vede ogni giorno (ovvero i cirri chimici);

Risposta: Qui si nega l'affermazione precedente. Quindi direi che ti piace vincere facile: o e' testa o e' croce!

3. oppure se l'agenzia abbia acquistato i dettagli/frame all'esterno, nello specifico il cielo.


Risposta: Basta chiederglielo, e comunque non mi sembra una prova di questo complotto Reggiano-Padano. Ma voi sciachimisti avete le scimmie urlatrici nella testa che interferiscono con la normale attivita' elettrica del cervello.

Ad ogni modo ormai non mi meraviglio più di nulla.

Figurati noi poveri disinformati.


Quale sara' la prossima pubblicita' ad essere presa di mira dai nemici delle cisterne?
Si accettano scommesse. Nel frattempo godetevi la massima di Zretino-pecorino presa in prestito da Simmaco (Si-mma-co-sacazzo dici!):

Mi permetterei di chiosare l'intervento di Wakeup con una frase di Simmaco: "Ad tam magnum secretum non pervenitur uno itinere".

Ma vai a chiosarti addosso...
:)

Questa frase mi ricorda tra l'altro la scena di un noto film italiano:


Buone feste coniche a tutti.

4 commenti:

  1. E cosa ci farebbero le scie chimiche disegnate nella pubblicità? Non spiegano il motivo per cui le loro menti avanzate e spersviluppate interpretano una pubblicità come messaggio subliminale?

    Ma poi, i messaggi subliminali funzionavano con il 40% delle persone (neanche la metà) e inducono a comprare qualcosa.

    Vogliono vendere i cirri chimici all'etto?

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  2. @Palle []

    A meno che i responsabili della Parmareggio non abbiano stipulato accordi illuministici con la BigPharma..
    :)

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  3. A parte il fatto che nei due spot non si vedono scie...
    Semplicemente si tratta di grafica 3D, in cui per far sembrare il cielo più realistico mettono delle nuvole qui e la. Se poi, i babbei ci vedono delle scie chimiche dovrebbero andare da dei bravi psichiatri. Ok Ok non c'è bisogno della diagnosi di uno psichiatra per capire che sono dementi...

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  4. Si cristian, errore mio. Nella pubblicità non si vedono scie ma la loro trasformazione in cirri chimici, o almeno così dicono...

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