giovedì 25 novembre 2010

Danze coniche




Sciate coniche ed altamente tossiche a Terralba (Oristano), con carpiati sinusiali e virate sbiruliniche.
Un'altra vittima della disinformazione targata Marciano', pubblica un video che riprende un simposio di spruzzate chimiche sui cieli della citta'. L'occhio vigile del cittadino "diversamente informato", quello che passa le Domeniche da solo in un cortile a passeggiar, non si lascia sfuggire il balletto chimico che gli danza sopra il capoccione.

Qualche dato informativo sulla zona:


aeroporto di Oristano costituisce l´accesso ideale alla Sardegna poiché la sua posizione baricentrica permette di raggiungere qualsiasi parte dell´isola in 60-90 minuti o poco più. Il mare, le spiagge, ma anche le zone interne dell´isola ricche di tradizioni, eventi culturali, aree archeologiche e risorse naturalistiche di pregio, regalano ai visitatori una permanenza di sicuro interesse, gradevole nei vari periodi dell´anno, grazie ad una clima dolce in tutte le stagioni. Gli spostamenti sono agevoli grazie ai buoni collegamenti stradali e alla presenza di mezzi di trasporto del tutto originali come il trenino verde con cui si possono visitare le aree più inesplorate dell´isola in continuo e stretto contatto con la natura.

Qualcos' altro da aggiungere?

2 commenti:

  1. Si.
    La base di capofrasca.
    Da quella base partono decine di aerei al mese.
    Gli scorsi mesi sono stati molto attivi (ho pubblicato pure un video) in questo periodo sono invece fermi.

    RispondiElimina
  2. Molto bello come le scie di condensazione sono in grado di regalare un vero e proprio dipinto (pulito) nel cielo. Quella è arte altro che scie chimiche brutti co**ioni:)

    RispondiElimina