mercoledì 30 marzo 2011

Ufo "fantasico" sopra Cinisello Balsamo



A volte mi domando se Massimo Fratini crede veramente alle storie che pubblica oppure fá finta di niente. Forse è la mancanza di idee che obbliga a tappare buchi con porcate del genere. Infatti la fonte originale arriva dal blasonato Fratellidiluce.it, un'altro sito attendibilissimo.
La porcata di oggi riguarda, manco a dirlo, l'ennesimo avvistamento U.F.O ad opera di un appassionato (fanatico) che si definisce "contattato" dalle milizie celesti. Un pò come essere contattati dalla redazione di Chi Vuol Essere Milionario. Un avvenimento che ti cambia la vita.



"Venerdì 25 marzo 2011, dopo 4 ore di aspettativa sul terrazzo di casa, si manifesta alle 18:40 circa, una fantastica Astronave metallica sopra la mia testa."


Con queste parole esordisce Antonio Urzi nel descrivere il singolare avvenimento. Ma vediamo bene queste immagini che riprendono questa fantastica astronave:



In attesa del video, promesso dallo stesso Urzi, concentriamoci sul materiale che abbiamo a disposizione.
Innanzitutto da appassionato, Urzi non può dimenticarsi delle regole per realizzare il footage perfetto, o quantomeno già filtrato da tutto ciò che potrebbe essere equivoco. Bisogna innanzitutto procurarsi dei punti di riferimento, sia nelle fotografie che nella realizzazione di video. Il piedistallo è fondamentale, anche con i moderni sistemi anti-movimento. Inoltre si deve filmare sempre anche in momenti successivi al presunto avvistamento. Se il fenomeno si ripete o siete i primi contattisti ad avere avvistato il 15 sbarrato, che ferma su Andromeda e Alpha Centauri, oppure si tratta di un evento ciclico, come il passaggio di aerei o la presenza di insetti nella scena.

Tutto quello che abbiamo qui è una foto in serie - dalla risoluzione ridicola - con una specie di cielo pallido come sfondo ed un oggetto da una forma che assomiglia vagamente ad un bottone o alla maniglia di una porta, forse ritocatta al computer (i dati EXIF sono stati cancellati per eliminare tracce). Sarebbe interessante risalire alle condizioni meteorologiche di Cinisello Baslamo il giorno dell'avvistamento. Magari pioveva ovunque e a questo punto si potrebbe proprio pensare che lo sfondo sia un tarocco.
Ma l'avete vista bene la foto? Si notano addirittura i riflessi dell'ottone o di un materiale illuminato da una fonte di luce ben ravvicinata. A dire il vero assomiglia incredibilmente a quegli "occhielli" fissi che usano sopratutto nei Jeans:



Insomma, io credo siate d'accordo con me che questa "fantastica" astronave sia piuttosto sospetta, visti i precedenti video giá sbufalati a piú riprese. Attendiamo quindi la prossima pistola fumante che Urzi ci ha promesso, pubblicando anche il video del contatto. Mi domando perchè non pubblicare tutto allo stesso tempo (vedi Ufo di Gerusalemme, con ben 3 capitoli della Saga Spaziale). Sarà che acquisire informazioni attraverso i commenti degli internauti aiuti a realizzare meglio il Barbatrucco? Nell'attesa leggetevi cosa aggiunge il "contattato" sulla storia dell' UFO-bottone:

RELAZIONE DEL CONTATTATO ANTONIO URZI

Erano giorni che avvertivo di filmare qualche cosa di importante, perchè in tempo di grandi crisi internazionali, sappiamo che gli "Esseri Cosmici" danno sempre Segni importantissimi.
Dopo svariati tentativi di inquadratura e messa a fuoco, riesco a scattare una serie di 22 foto con ansia ed emozione.
Purtroppo solo una piccola serie di foto sono chiare, dove è possibile ammirare la stupefacente bellezza di questa Astronave.
Una manifestazione importantissima perchè accade nel giorno dell'Annunciazione, ma anche nel giorno dell'anniversario della nascita del grande contattato Eugenio Siragusa, maestro spirituale dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, oggi mio Maestro spirituale e Maestro di vita.
Un Segno importantissimo di consolazione e speranza, per noi che amiamo la Verità e abbiamo fame di Giustizia Divina, ma anche un Segno che dovrà traumatizzare positivamente, insieme ad altri Segni futuri che accadranno nel mondo, a milioni di esseri umani che ancora oggi vivono come morti in balia della presunzione, dell'arroganza e dell'ipocrisia.
Moltissimi uomini ancora oggi nel mondo, nonostante le evidenze, non accettano che tutto ciò è reale, come è vero che questi Esseri Cosmici provenienti da altri mondi monitorizzano silenti il nostro pianeta e le nostre aberranti attività.
Queste Astronavi sono le stesse che hanno accompagnato il Maestro Gesù Cristo 2000 anni fa, e che ancora oggi sono qui come preannunciata anticipazione della Sua prossima manifestazione fisica al mondo.
Giorgio Bongiovanni (quello delle Stigmate N.D.D) è il Suo precursore che lo si voglia o no, ed il mio ruolo è quello di affiancarlo e sostenerlo, come del resto le centinaia di persone in Italia e nel mondo, che lo seguono, che lo sostengono, che lo rispettano e che lo amano.
Il mio non è fanatismo, ma è essere cosciente che è tutto vero, e anche questa è parte della Verità, come del resto è parte della Verità che il Tempo tanto atteso è vicino!

Antonio Urzi
Contattato dalle Milizie Celesti
Cinisello Balsamo (Milano)
25 marzo 2011


Fonti:

  • Giorgiobongiovanni


  • Fratellidiluce


  • Aggiornamento del 30 Marzo 2011




  • In un'altro video tarocco di Antonio Urzi, possiamo individuare una delle tecniche preferite del "maestro" contattato dagli alieni per non si sá bene quali motivi. Se avete voglia di sperimentare a casa basta un semplice pannello di color azzurro e una plafoniera, come quella mostrata nel video, oppure il buco della vasca da bagno ma senza il tappo. Prendete un cellulare o una videocamera e cominciate a muoverla per ottenere l'effetto "treno in movimento". Senza punti di riferimento non siamo in grado di stabilire se si stia muovendo la telecamera o l'oggetto. E' anche per questo che Urzi si ostina a non voler utilizzare il cavalletto...

    2 commenti:

    1. sono alla ricerca di prestito da molti mesi ma ho mai avuto quello. Se avete bisogno di prestito di denaro o contattato signora CINZIA Milani, poiché j hanno quindi ottenere il mio prestito di 23000 la settimana passata per signora CINZIA Milani. All'inizio io n non hanno creduto che lo aiuterà ma è l'opposto. Ho visto una prova su lui non fare il sig. Charles Héros; La Sig.ra Muller Edwige Mme e Bernice julien così io laico contattato ed ho trovato soddisfazione esistono molti prestatori particolari. Voi che siete in situazioni difficileIndirizzo mail:
      milanicinzia62@outlook.com

      RispondiElimina