domenica 17 ottobre 2010

Intervallo



Basilica di San Clemente al Laterano (Roma)

Le due torri di Bologna (XII-XIII Sec.)

Oasi di Santa Maria dei Monti (Ascoli Piceno)



L'Arco di Riccardo (Trieste)

  

Le scie chimiche non esistono. Non ci interessano le vostre prove (che non ci sono) i vostri calcoli (affidabili come i sondaggi di Berlusconi) le vostre farneticazioni.
Non ci interessa nulla del Latino pallosissimo e di 100 mila blog monotematici dove se cade una foglia in autunno e' colpa dei polimeri bioplasmatici ad incapsulamento mitocondriale.
Queste due persone sono pericolose. Oltre a raggirare centinaia di poveri utenti,  cercano di assicurarsi un vitalizio con montagne di stronzate racchiuse in libri e documenti di testo.
Fate una buona azione quotidiana: Tenete sotto controllo il blog dei Nemici dei Serbatoi e siate i primi a commentare con un bel "puppaaaa!!".
Probabilmente non lo pubblicheranno, ma dentro gli rode.
Ah...probabilmente un errore di distrazione capita a tutti (un altra senza apostrofo) ma vi comunico che parlo e scrivo correttamente 4 lingue, mentre voi a parte un po' di italiano siete un disastro persino con l'inglese elementare. Brutti pagliacci pataccari falsari schifosi....
:)

11 commenti:

  1. Mi tocca pure commentare per primo, altrimenti Rosicario Strakano' pareggia un altra volta...
    :)

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle poesie ti hanno dedicato!
    E quello è nulla in confronto agli insulti razzisti e minacce fisiche fatte alla mia persona.

    Ma loro stanno salvando il mondo, quindi possono...
    Possono andare a fanculo

    RispondiElimina
  3. Propongo l'embargo nei confronti degli abitanti del "terrazzino delle cazzate Sanremese" a favore del resto mondo!

    RispondiElimina
  4. Oltretutto non hanno pubblicato i miei commenti, quindi nessuno sa cosa mai avrei potuto scrivere per meritarmi quegli insulti...
    :)

    RispondiElimina
  5. Per evitare di essere censurati da quei 2 "Nazzicaxxoni", conviene postare i propri commenti sul blog del buon Essse: LE CAGATE DEI COMPLOTTISTI SONO IN VERSIONE "COMMENTI ABILITATI"! :D
    http://strakerenemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Si, commento spesso su quel blog. Ma la voglia di rispondere direttamente alle fandonie lisergiche di marcolino, arturo, luka78 e compagnia, è troppo forte..
    :D

    RispondiElimina
  7. Ti capisco;-)!!! Ma siccome i messaggi vengono filtrati solo dai 2 "nazzi-pagliacci", arturo e company non credo che li possano leggere! Invece, siccome i vari blog "anti-complottari", anche se non lo dicono, LI FREQUENTANO ANCHE LORO, il metodo migliore per trasmetterli il nostro pensiero è proprio postare al di fuori della loro nazzi-piattaforma!:D
    Anche se devo essere sincero, ormai, ho perso le speranze di vederla ravveduta quella gente li: sono talmente ottusi che non vedono al di la del loro naso.....molto peggio di come lo ero io nel mio periodo paranoide!
    Mi stavo chiedendo: ma con quella gente " altamente ottusangola", quale sarà il metodo migliore per poterli recuperare e fargli capire che le loro preoccupazioni sul presunto "complotto megagalattico" sono infondate e che si stanno facendo il sangue amaro per niente?

    RispondiElimina
  8. quale sarà il metodo migliore per poterli recuperare e fargli capire che le loro preoccupazioni sul presunto "complotto megagalattico" sono infondate e che si stanno facendo il sangue amaro per niente?
    Solo col tempo...

    RispondiElimina
  9. Ma la voglia di rispondere direttamente alle fandonie lisergiche di marcolino, arturo, luka78 e compagnia, è troppo forte..

    Ti capisco perché anch'io ci sono passato. Poi ho capito che facevo il loro gioco e cioè mi pigliavo gli insulti di risposta senza la pubblicazione dei miei messaggi... Quindi ho concluso che li faccio rosicare di più se li ignoro. Sono ormai molti mesi che non mando più messaggi ai loro blog: se mai copio le loro farneticazioni e rispondo sul mio blog, che tanto loro lo leggono!
    Fate così anche voi!!!

    RispondiElimina
  10. Vado Off Topic
    L'Arco di Riccardo (Trieste)
    Come mai lo citi? Non lo conosce nessuno a parte i triestini ...
    Solidarietà per il trattamento subito dai beoti sanremesi.

    RispondiElimina
  11. @Ironman
    Pura coincidenza. Ho preso 4 monumenti italiani in una forma del tutto casuale ("monumenti italiani" come keyword di ricerca).
    Grazie per la solidarietà. È la prima volta che ricevo insulti pesanti senza averne dati.

    RispondiElimina