mercoledì 6 ottobre 2010

6 lettere che valgono piu' di 6 foto



E' proprio cosi' carissimi amici. Sei lettere che valgono piu' di 6 foto. Le foto sono banali fotografie ad un fenomeno, noto anche a mio nonno, che noi rettiliani chiamiamo "arcobaleno".
Questo fenomeno naturale viene ultimamente umiliato da tonnellate di stronzate tossiche in relazione, ancora una volta, alle scie chimiche.
Le iridescenze, gia' prontamente ribattezzate "ChemBows",sono prodotte dai soliti tanker nemici che spruzzano ioduro di collonio nell'atmosfera per migliorare la ricezione del tv-fonino dei due fratelli Sanremesi..






Le immagini che riprendono l'arcobaleno sono state scattate dall'amicone noninmedia  a Terni, evidentemente citta' cardine dell'organizzazione massonica. Sono state montate nel solito stile complottaro con l'ultima foto che ovviamente non c'entra una sega ma che rafforza il messaggio mediatico.
Purtroppo sono bannatoi dal suo canale ma naturalmente questo non significa nulla. Rispondo comodamente qua, un posto virtuale decisamente molto piu' democratico.
Quello e' un banalissimo arcobaleno e la scia di condensazione appartiene ad un aereo che passa al di sopra di quei cirri. Di quanto non lo sappiamo. Sappiamo solo che in tutto questo non c'e' niente di chimico, prove a parte.
Quali sono queste 6 lettere che valgono piu' di 6 foto? E' la mia risposta al commento di un utente del canale:

miliona1re 
E c'e' ancora chi dice che le scie chimiche sono una bufala,devono essere o idioti o pagati.

Mentre chi analizza "ad occhio" l'atmosfera e fotografa arcobaleni deve essere solo un idiota.


:)

2 commenti:

  1. MEGAPUPPA!!!!
    Intanto siamo ad uno, ma non ti preoccupare che arrivo presto a batterti, dato che il tuo blog non se lo incula nessuno!!!
    ahahahahaahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Figurati che non me lo inculo nemmeno io. Non sapevo dove scrivere due righe sulle sciecomiche e ho aperto un altro blog sul vostro bellissimo blogger, il cms degli acari..
    :)

    RispondiElimina