giovedì 30 settembre 2010

Straker afferma: Ora hai un nome e un cognome


In quasi 4 anni di blogging mi e' capitato di incrociare i folli piu' folli della rete, ma oggi credo di aver trovato il Capo Supremo dei folli, Lord Casco in persona. Rosario Marciano' in arte Straker.
Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di quello strano individuo che capeggia un nutrito numero di complottari a maggioranza sciachimisti convinti.



Proprio grazie a qualche articolo da me scritto contro questa colossale pagliacciata del Nuovo Ordine Mondiale, delle scie velenose e del complotto planetario, sono entrato (di diritto spero) nel Listone Nero dei disinformatori, come annunciato qualche giorno fa, a fianco di alcuni nomi eccellenti del panorama scientifico e digitale.
Oggi arriva la seconda minaccia, ovvero quella di rivelare la mia vera identita'. Manco fossi un cavaliere mascherato:


Naturalmente quello che avevo scritto, come da regola interna del blog, non e' stato pubblicato. Il diritto di replica non esiste per questi censori della rete.
Cosi', mentre ero impegnato in un ben piu' interessante lavoro su un impianto di sorveglianza duplice carpiato con Xubuntu, decido di sbirciare quella lista per vedere se Strakkino ha fatto bene i compitini.
Vediamo finalmente chi e' Divilinux, secondo questo ciarlatano:




  • Damiano Venturin alias Divilinux - divilinux[at]gmail.com - d.venturin[at]squadrainformatica.com - attualmente residente a Rio De Janeiro.




  • Mi permetto di fare giusto qualche osservazione su questa "carta di identita'" realizzata da Straker.
    Innanzitutto complimenti per non aver azzeccato nulla, a parte uno dei miei account di posta che e' anche segnalato nel mio profilo Blogger. E' come fare zero al Totocalcio. Come arrivare secondo ad un campionato di sfiga...
    Il mio profilo completo si trova ovunque nel web. Nel mio blog, usando la ricerca, ci sono centinaia di informazioni utili per risalire alla mia identita' anzi ... e' proprio scritto in chiaro e pubblicamente QUI, sul forum di LinuxQualityHelp in qualita' di fondatore. C'e' persino un link che rimanda a quel forum, qui sul blog.


  • Un aiutino per favore!!




  • Mi chiamo Nicola Crupi e sono nato a Como 34 anni fa. Ho un semplice diploma (come Rosarione) di Perito Aeronautico con specializzazione assistenza alla navigazione aerea conseguito nel 1996 presso l'Istituto I.T.AER Luca Bongiovanni (cerca pure...). Ho poche ore di volo alle spalle ma ho utilizzato molto il simulatore di volo. Ho fatto. tra le tante cose, anche il DJ (come Paolo Attivissimo) ed attualmente risiedo a Maceio' in Brasile, e non a Rio de Janeiro dove invece risiede il mio Provider della VIVO (impresa di telefonia Brasiliana). Mi connetto tramite modem hsdpa-usb da un misero MB/S, quindi con IP fisso.
    Lord Casco azzecca solo mezza e-mail, mentre l'altra appartiene ad un mio amico che ha una ditta di informatica. E anche la foto e' sua! Tempo fa scrivevamo insieme articoli riguardo a GNU/Linux e all'Opensource sul suo sito aziendale. Quindi questo Damiano Venturin non c'entra proprio nulla con i "Disinformatori" e col mio blog, altrimenti pure mia nonna e mio cugino dovrebbero entrare nella lista della spesa.

    Straker, mi rivolgo a te come ad un amico... Piantala di giocare col traceroute e con nmap. Non sei in grado di recuperare due informazioni su un blogger abbastanza conosciuto in rete (basta cercare "divilinux" con Google) e pretendi di sapere cosa succede lassu' a 1561 metri? Ti invito a controbattere sul mio blog che, al contrario del tuo, e' aperto a tutti. Ti aspetto..

    Un abbraccio sincero

    Divilinux

    :)



    Modifica 12 Settembre 2010 ore 19:07 (local time)



    Non ci siamo ancora. Vediamo se con un mio documento, la patente, magari riusciamo a capire chi sono:


    La foto non è miaaaa! Basta frugare tra gli screenshots. Guarda un pò come è facile risalire all'identità di un blogger, vero Straker?
    Un altro piccolo appunto. Non amo molto i social network prorpio perchè gente cosi' ti infangherebbe subito ma sono presente, oltre che su Twitter, anche su Orkut. Un social network di Google molto utilizzato qui in Brasile e che, a differenza degli altri social più famosi, non lascia tracce nelle ricerche. Li trovi foto aggiornate e tante altre informazioni. Ah, esiste anche un Nicola Crupi su Facebook ma assomiglia più a te che a me (cerca cerca). Guarda che caso e guarda anche che Luna.

    Ce la fai stavolta?

    Ora devo andare che mi scade lo yougurt...
    ;)

    Nessun commento:

    Posta un commento